Alle Bahamas con Vianna Stibal
11/05/2009
Oggi ho una bella news (di sicuro lo è per me;-)
Abbiamo telefonato a Vianna per chiedere informazioni sul ThetaHealing day, l’apertura delle iscrizioni ai corsi e l’ok a pubblicare gli ultimi dvd registrati a Riccione.
Vianna era appena tornata dalla Nuova Zelanda ed era stanca e presa da mille cose… ma con la sua gentilezza infinita ci ha dato tutte le indicazioni e concluso la telefonata con la frase:
“ma perché non venite alle Bahamas? Mi farebbe tanto piacere e così parliamo di persona su tutto”.
Sarà stata l’energia del theta o il richiamo esotico.. non ce lo siamo fatte dire due volte e subito io, Natalia e Cristina abbiamo prenotato il volo per Nassau.
Saremo con Vianna dal 18 al 24 maggio in un luogo veramente paradisiaco…. Anche solo dal nome: Paradise Island di Nassau.
E’ un centro Ashram gestito da yogi.
Trovi tutte l informazioni in questo sito: http://sivanandabahamas.org/
In questo centro meditano per tantissime ore per arrivare ad un profondo stato meditativo…
Come hanno saputo che con il Theta Healing ci si arriva in pochi minuti, hanno subito ben pensato di invitare la fondatrice della tecnica perché spiegasse il suo “miracoloso” e veloce metodo. Vianna ha accettato l’invito, entusiasmata dalla finalità educativa della situazione ed anche umanitaria, visto che il devoluto andrà tutto in beneficenza all’Ashram.
Sarà un bel modo per rigenerarsi e fondersi con le onde theta.. della natura!
Contaci che ti racconterò tutto;-)
My Life sarà presente per documentare l’evento, intervistare Vianna e, in veste di editore, presenteremo in quella occasione i nuovissimi dvd dei vari corsi di Theta Healing in versione americana NTSC.
Intanto, se hai domande, inizia pure a scriverle qui di seguito e come sempre le rivolgeremo a Vianna da parte tua!
Vianna Stibal oltre ad essere una bravissima sensitiva ed esperta in letture intuitive è principalmente per me una grande amica dal cuore d’oro. E lo dimostra sempre in ogni situazione.
Non vedo l’ora di rivederla…. E se vuoi chiederle qualcosa, utilizza questa opportunità… scrivi qui nel blog di My life e Vianna ti risponderà.
Claudia
Data: 28/05/2009 12:30
non so come,sono arrivata a conoscere Vianna Stibal e il suo operato.E' stato il caso?non credo...se sono arrivata a lei un motivo ci sarà.Il desiderio più grande è quello di essere trattata da lei. Volevo sapere se è possibile,e come.
Grazie a voi tutti.
Claudia
Anna
Data: 26/05/2009 12:35
ho mia figlia 14 anni con neurofibromatosi tra poco farà un intervento per togiere le macchie esposte.vorrei sapere,essendo una rara malattia, e genetica, se si può fare qualcosa. sono disponibile a portarla a Riccione in novembre.
cordialmente
Anna
339 7860242
Antoinette Debrit, Svizzera It
Data: 25/05/2009 15:04
Cara Vianna, l'anno scorso ho partecipato a Riccione al corso per insegnanti DNA 2 Base. in questi mesi ho tenuto 5 picccoli corsi di TH con successo. Quest'anno desidero frequentare il corso per insegnanti DNA avanzato, quest'ultimo viene tenuto a novembre 2009 a Riccione? da quando a quando?
nel 2010 desidero frequentare il corso insegnanti di Anatomia intuitiva a Riccione, per me è importante poter frequentare ancora quest'anno
il livello insegnanti DNA 2 AVANZATO.
Amo molto lavorare con queste tecniche, sento che mi calzano a pennello, ammiro ed onoro Vianna per averle riportate alla Luce e per avercele trasmesse con tanta chiarezza.
Nella Luce, con gioia e amore
Antoinette
Antonio
Data: 24/05/2009 17:31
Ciao,in questi ultimi giorni la mia vita ha avuto un brusco STOP...posso chiedere alla favolosa Vianna perchè?Lei saprà rispondere lo so...grazie tantissimo...
Susana
Data: 24/05/2009 15:15
ciao Vianna, sono Susa, sono venuta a conoscenza di questo Theta e ne ho paura, non so se è giusto cioè se il Signore vorrebbe questo, vorrei avere delle risposte, grazie e aspetto con ansia.
Mariangela Ippolito
Data: 24/05/2009 10:40
Ciao Sonia,
per il momento non posso prendere troppe iniziative....ho notato che siete collegati con Hi-Performance, dovevo andarci a Roma dal mitico Anthony Robbins. Mi fate paura......avete un'organizzazione stellare. Ma come fate?
Rosa
Data: 23/05/2009 21:59
Avevo visto che Vianna avrebbe tenuto anche i corsi per insegnanti a Riccione, dal 23 al 30 novembre. Potete confermarlo? Grazie. Un abbraccio
Irén
Data: 23/05/2009 17:58
Ciao a tutti.Sono Iren.Avrei bisogno di aiuto di Vianna.1)-Non riesco trovare lavoro da ottobre nemmeno pulizie.Qualé il blocco dentro di me?Cosa devo fare??? 2)- Ho 41anni,e Non riesco trovare l'anima gemella.Trovo solo uomini che non vogliono legarsi,o quelli che non mi piacciono perche non fanno parte del mio prototipo del mio ideale.Cosa devo fare? Grazie di cuore e aspetto un consiglio aiuto da Vianna.Faro di tutto per venire a Riccione da Treviso.
Grazie ancora. Iren
Sonia
Data: 23/05/2009 17:03
Ciao Chiara, il numero per le informazioni e' disponibile dal lunerdi' al venerdi' dalle roe 15.00 alle ore 19.00 Il numero di fax funziona bene.. abbiamo fatto una prova anche ora dall'Italia... ti chiedo gentilemente di riprovare in questi modi. IN caso fammi sapere... comunque se hai fatto il bonifico dei 35,00 euro ora hai il tuo posto assicurato! Bene Chiara.. allora ci vedremo a Riccione!
Giusi
Data: 23/05/2009 15:50
ciao vianna ho una domanda :l'altra sera abbiamo testato una serie di convinzioni poi gli scavi e non c'è stato tempo x me .aveva senso che io facessi gli inserimenti .?grazie giusi
Luca
Data: 23/05/2009 13:24
Ciao a tutti, sono Luca!!! Per la mia esperienza il theta è una tecnica di valido aiuto(la migliore da me sperimentata) per eliminare blocchi che ostacolano l'espressione creativa di ognuno di noi!!Però il theta, a sua volta, deve essere "aiutato", cioè eliminati i blocchi si deve creare una nuova realtà che può avere tempi diversi per ognuno di noi!!Questo è il punto dove molte persone, io compreso, hanno dei dubbi!Cioè quello che ho vissuto io è stato: la convinzione "bloccante" è svanita, e questo lo si sente..lo si percepisce, ma nell'attimo dopo mi sono detto che faccio ORA??ed è lì che subentra il libero arbitrio umano, la scelta di proseguire, applicare e sperimentare ciò che prima non ci si concedeva..tutto questo porta un senso di libertà e felicità!Questo potrebbe illuminare, fare chiarezza, comprendere e accettare le guarigioni che non avvengono!!per me la guarigione comprende l'accettare che alcune persone non siano "pronte"..questa è libertà, non si può forzare un cammino altrui sarebbe come pretendere che un uccellino spicchi il volo dal nido prima del tempo, la fine sarebbe nefasta!!La mente è sempre pronta ad esprimere giudizi sulla scelte del nostro cuore, ma non è in grado di giudicare ciò che è divino!!Questa è per me la cosa da tenere sempre presente e su di me intensifica l'opera delle onde theta!!Una domanda per Vianna? Una frase che le viene dall'alto..che possa velocizzare e consolidare i miei cambiamenti!!Concludo dicendo che quando si parla di Dio tutto è possibile e Dio è dentro di noi!!
Buon weekend a tutti
Anna
Data: 23/05/2009 09:43
sono anna volevo ringraziare tutte queste persone straordinarie che scerivono su questo sito.tre anni fa sono stata colpita ,ripeto colpita da questa malattia chiamata tumore,pensavo di non aver via di scampo ,visto che la mia adorata sorella mi ha lasciata per lo stesso problema.ho chiesto sinceramente aiuto al nostro Padre e come risposta ho ricevuto in dono un corso di thetahealing,il risultato;sono guarita.IO non ho ancora avuto il piacere di conoscere vianna ,ma non importa perche ho conosciuto la sua meravigliosa anima.quando pensavo di non farcela piu perche la chemio mi devastava salivo al settimo piano e lei come per incanto mi accompagnava.Quindi cosa volevo trasmettere a tutti voi che lottate con il dolore,forza e poi ancora forza perche noi abbiamo ricevuto una grande ooportunita dal nostro creatore ,affidarci pienamente in lui e lasciare che sia.vi abbraccio tutti ed un raggio di luce vi circondi e rimanga con voi.anna
Virginia
Data: 22/05/2009 23:42
Cara Vianna,
ho scoperto da poco il theta healing e sono rimasta entusiasta facendomi trattare perché ho cambiato una convinzione che avevo fin dal periodo dell'utero in 30 secondi. Il problema però è che l'operatore mi ha portato in theta, ma io da sola non riesco ad andarci neppure con il tuo cd; è come se rimanessi avvinghiata alla sedia senza riuscire a salire in alto. Mi puoi dare un consiglio?
Vorrei anche chiederti se il theta funziona così bene come per le convinzioni anche per i problemi fisici. In particolare mi gonfio stomaco e pancia come fossi incinta quando mangio ma solo a cena. Per qs problema ho seguito un sacco di strade, comprese le costellazioni ma non sono venuta a capo di nulla. Mi puoi aiutare? Un grazie di cuore e un augurio di sempre più luminosa vita.
Spero che tu faccia ancora il theta day. A presto.
Chiara
Data: 22/05/2009 15:05
cara Sonia ho un problema,ho appena fatto il bonifico per prenotare il posto al corso di thetahealing,ma non riesco ad inviare il fax,ne tantomeno a contattare qualcuno sull'altro numero a disposizione..cosa devo fare?fammi sapere tu qualcosa..grazie
Stefano
Data: 22/05/2009 14:39
Cara Vianna e Sonia,
ho un problema fisico che mi provoca praticamente un fastidio continuo (Sonia forse ricordi di cosa si tratta?!).
Ho provato con 2 inseganti differenti di theta healing, in totale con 8 sedute e con relativi scavi. Ma nulla è cambiato.
Cosa mi conviene fare? Sono destinato a non guarire?
Un Abraccio
Stefano
Sonia
Data: 22/05/2009 06:50
ps per contattarmi mi trovi sempre alla mia email [email protected] o qui nel blog:)
Sonia
Data: 22/05/2009 06:50
Ciao Monica certo! Per fare gli ordini puoi scrivere a [email protected] oppure telefonare direttamente al magazizno al numero 0541 340567 poi saldare in contrassegno o con carta di credito. Ricorda che sei una insegnante e che hai lo sconto del 20%
Daniela
Data: 21/05/2009 11:53
cara Rossella...grazie:)condivido moltissimo il tuo pensiero..non è giusto mitizzare qualcuno o venerarlo dandogli responsabilità che in fondo solo a noi appartengono. E' solo difficile riconoscere il vero libero arbitrio!il fatto è che se una persona dichiara e dice di voler guarire ...e lavora per guarire davvero..come si fa poi a dire...no quello non è il tuo arbitrio..in realtà non lo vuoi!?il vero libero arbitrio è ciò che tu hai detto alla tua anima prima di venire qua...?mah..è un discorso davvero lungo!lo so!sono certa che ognuno di noi dentro sa le sue risposte...ognuno di noi dentro ha una luce infinita che davvero se solo lo volessimo illuminerebbe il mondo!
Monica
Data: 20/05/2009 08:52
Ciao Sonia, non so più come fare per contattarti, mi servono 20 copie del libro di Vianna "Theta healing" che non riesco a ordinare perchè prende solo 1 copia a volta e non cumula gli ordni. Inoltre poer pagare con carta non so su quale conto. Puoi aiutarmi?
Sonia
Data: 19/05/2009 22:29
Grazie Rossella delle tue parole illuminanti. E grazie a tutti gli amici che scrivono sul blog di My Life. In questo momento sono all'aereoporto di Miami, in attesa di prendere tra poco il volo defintivo per Nassau... tra poche ore incontreremo Vianna!!
Rossella Falappa
Data: 19/05/2009 15:00
Ciao Sonia.
Condivido perfettamente le cose che hai scritto nel commento 13.
Come operatrice ed insegnate di Theta Healing, molto spesso vedo persone che delegano alla figura del guaritore la propria vita, molto spesso succede anche con i medici, ma poi nel vedere che le cose vanno diversamente da come uno si aspetta si rimane delusi.
Dobbiamo diventare conapevoli. Come dicono sia Vianna che Eric noi non garantiamo niente, noi siamo degli strumenti di conapevolezza per dare supposto ed aiuto alle persone nel trovare la giusta strada. Ognuno di noi è l'artifice della propria felicità o infelicità.
Il giorno che arriveremo a questa comprensione profonda nel nostro cuore il mondo sarà diverso e ognuno di noi si creerà la vita che veramente vuole nel suo cuore senza dare più il potere all'esterno di noi.
Noi siamo potere immenso, noi siamo parte di Dio di tutto ciò che è. Fate entrare questa consapevolezza nei vostri cuori e il mondo che sogniamo sarà realtà.
La cosa che più ho imparato da Vianna è quella di essere connessa a Dio e di poter chiedere direttamente a lui quello che voglio per me stessa e solo per me stessa senza più intermediari.
un abbraccio Rossella
Carla
Data: 19/05/2009 10:59
Dear Vianna, I have heard about you and Thetahealing through Sonia Rossi's web-site and I immediately was fascinated by you, I really think you are a marvellous person. As a mother of a little girl, I have not yet the time and chance to attend your seminars, but I have read your first book published by Edizioni MyLife and waiting for the 2nd, I bought also your dvd and meditation cd, in a word I'm trying to learn on my own, by the moment.
1) Do you think I have any chance to learn this way?
2)Could you tell me how I can understand if / when I am really in theta waves?
3)My mother is suffering a lot for an invalidating backache and hip pains and has not yet found a good solution, how can I help her?
Thanks a lot, Love Carla
Carmen
Data: 19/05/2009 01:47
ciao Vianna sono Carmen scrivo da Catania,da poco ho avuto il piacere di vedere il tuo video grazie ad un'amica molto cara...mi piacerebbe che organizzassi dei corsi qui a Catania,leggevo sopra anche Taormina...il tutto cio' in compatibilita' con le mie risorse finanziarie...ti auguro un'abbraccio di luce,grazie per aver accettato la mia richiesta su facebook...un bacione affettuoso..di vero cuore!!
Daniela
Data: 18/05/2009 22:43
cara vanda mi inchino umilmente dinanzi alle tue parole..oggi sei stata una perla di saggezza per me..spero che il tuo corpo e la tua anima possano recidere il contratto fatto...e che il tempo visto che non esiste sia per te allungato fino a 100anni:)ti invio luce..dal 7 piano..e amore incondizionato...
Vanda Corrado
Data: 18/05/2009 22:08
Cara Sonia (commento 13) forse non ho avuto modo di esprimere completamente il mio pensiero. Ho avuto l'occasione di conoscere Vianna al corso di Theta Healing dello scorso novembre a Riccione,ho trovato una persona eccezionale con una grande profondità, ma non per questo l'ho considerata una santona, non sono figure che mi interessano. Ho amato subito il Theta Healing e l'ho praticato su di me e su altri, visto che il mio lavoro è proprio quello di operatrice
olistica.Pratico il Theta molto spesso sia per lavorare sulle convinzioni, limitazioni, paure ecc.ecc. e manifesto continuamente con ottimi risultati. Sono assolutamente d'accordo con te che noi siamo artefici della nostra vita, siamo il risultato dei nostri vari karma, e so che la mia anima ha deciso che in questa vita sarei morta per un tumore all'età di 60 anni (ne compierò 58 a settembre). Il 1° aprile ho affrontato un'operazione, molto particolare, di protesi al femore (mi hanno tolto 18 cm di femore) sono stata 40 giorni immobile nel letto, sapendo già di avere un tumore che non si trova da nessuna parte, sto facendo riabilitazione e nel frattempo la chemio. Ho affrontato e sto affrontando tutto con la massima serenità(con grande meraviglia di chi conosce la mia situazione),non voglio dare energia alla mia malattia e voglio cambiare il disegno già formulato dalla mia anima. Riuscirò o non riuscirò questo si vedrà, il mio impegno è tanto e ci sto lavorando, poi se qualcuno più esperto di me di certe tecniche mi può dare delle indicazioni, sarò comunque sempre io a decidere se seguirle oppure no. E' assolutamente vero che non dobbiamo appoggiarci ad altri per risolvere i nostri problemi, anche quello più impegnativo che riguarda la nostra stessa esistenza, siamo sempre noi a decidere che tipo di percorso fare e in quanto tempo farlo. Non sono in grado, in questo momento,di sapere se il lavoro che sto facendo su di me porterà i risultati sperati, mi auguro solo che, se la mia vita dovesse finire a breve, di affrontare tutto con la stessa serenità che ho in questo momento. Amore a tutti e un grande abbraccio Vanda.
Aida
Data: 18/05/2009 16:37
ciao Vianna, sono Aida ho 33 anni e vivo a Massa in Toscana da quando ho letto il tuo libro è come se ti conoscessi anche se ancora non è successo.Ancora non ho frequentato nessun corso anche se a ottobre sarò a Firenze per il base speriamo,sai ho qualche problema di tipo economico.Comunque dopo la lettura del tuo fantastico libro e l'attivazione del DNA che ho trovato su My Lfe qualcosa sto già facendo e all'orizzonte vedo già qualche cambiamento se pur piccolo.L'unica cosa che mi sento di chiedere è come posso velocizzare questi cambiamenti per poter essere finalmente e veramente felice.
Vianna grazie per tutto quello che fai per tutte le persone che stanno male,che altro non sono che nostri fratelli, ciao e buon lavoro
Patrizia
Data: 18/05/2009 09:25
Confermo il commento n.°16 di Daniela,anch'io VOGLIO GUARIRE,dal 01/04/08 ho problemi di salute che mi stanno invalidando,ho lavorato parecchio col Theta anche aiutata da altri ma non riesco a venirne fuori una volta per tutte...PERCHE'? cos'altro devo fare o capire? Ho indagato anche sul mio albero genealogico e ne ho scoperte delle belle ma c'è sempre qualcosa che mi riporta indietro...vorrei capire per aiutare me e gli altri.GRAZIE
Sonia
Data: 17/05/2009 21:59
Ciao Alessandra, quest'anno Vianna in Italia terrà i corsi base, cioè aperti a tutti. SOno i primi corsi di Theta Healing, si inizia da li. Poi dopo aver frequentato quelli puoi accedere ai corsi per diventare insegnante (che tiene solo Vianna. Il corso base lo puoi frequentare con qualsiasi insegnante... ma ovviamente avere Vianna per insegnante al corso base è un lusso notevole.. anche perchè presumo non li tenga mai più. Lei gira continuamente il mondo solo per creare nuovi insegnanti.. è davvero una rarità che abbia deciso di fare un corso base. Anche perchè l'ha proprio richiesto lei. Evidentemente ha sentito che ce n'era bisogno. Di sicuro è un'occasione unica e rara. Poi per chi vuole completare il percorso, può frequentare i corsi per insegnanti la settimana successiva a Londra, che è solo a due ore di aereo da noi (di sicuro molto più vicino rispetto all'america.. epoi con ryanair con circa 100 euro di biglietto areo fai andata e ritorno, quindi anche molto economico come volo.
Monica Tancredi
Data: 17/05/2009 21:35
Vorrei essere a Riccione per incontrarti il 7 nov per essere trattata, è possibile. A 30 anni hanno trovato nelle ossa dei miei femori dei condromi (o necrosi ossee di cui 1 attiva) proponendo l'operazione. Pare sia legato ai reni (E ancestrale) genitori-risentimento. Ho deciso quindi di guarire da sola, ho lasciato lavoro e sto cambiando radicalmente il mio modo di vivere, i miei pensieri, le parole le azioni. Voglio guarire e guarire gli altri. Grazie Monica
Alesandra Caterina
Data: 17/05/2009 19:22
Ciao Vianna!!! Volevo chiederti quando tornerai in Italia per fare un corso insegnanti. A novembre 2008 non ho potuto partecipare <l corso per insegnanti Avanzato e mi piacerebbe molto farlo quest'anno ( quando torni in Italia). Mi auguro che questo desiderio diventi realtà!|!!! Ed aspetto tue notizie!!! Grazie per l'amore che trasmetti (anche solo pensandoti!!) Un grande abbraccio!!!! Ale
Daniela
Data: 17/05/2009 15:35
cara sonia..ti ringrazio tanto x cio che hai condiviso..mi hai allegerito il cuore..ne avevo bisogno..è stato frustrante x me da poco nn essere riuscita ad aiutare a guarire mio zio..che se ne è andato lasciandomi senza parole..il problema sai è che non capisco xke a volte anke se NOI vogliamo guarire non riusciamo.Non ho l'arroganza di poter credere di dover guarire tutti gli altri,,però anche quando te stessa parli al tuo cuore e sai che vuoi stare bene e vuoi guarire..e la guarigione non riesce nemmeno su di te..allora dove è il confine di questo libero arbitrio?una ragazza qua nel blog scrive di un tumore alla gamba..e di ce di voler guarire,,ma non è riuscita..il suo libero arbitrio dice di voler guarire...eppure..non accade!ok convinzioni scavi e chissa quanto uno deve eliminare..ma se hai gia fatto un contratto con te stessa prima di venire qua stabilendo un'ora di andata..e poi vuoi recidere dal contratto..sembra trasformarsi tutto in una partita con la fortuna!Non credo che vianna sia una santona..trovo sia una bellissima persona con un grande dono..e la ringrazio per averlo condiviso col mondo..solo davvero non riesco a vedere questo libero arbitrrio dove sta..la tua cara mamma aveva scelto di andar via, il mio caro zio anche...ma se in vita mi ha pregato di aiutarlo dicendomi a voce alta IO VOGLIO GUARIRE..come posso ora credere che in realtà se ne è voluto andare..certe cose si capiscono solo dopo che te ne sei andato allora..e quando sei qua il nostro libero arbitrio è fasullo!non so come aiutare gli altri..mi sembra facile dire poi: eh ma sei tu che non sei voluto guarire!..non so se sono riuscita a spiegare cosa voglio dire..credimi le mie riflessioni nascono davvero solo dal desiderio di aiutare..e quindi prima di poter capire come posso aiutare!..SE QUESTA cara ragazza che sta scavando sulle sue convinzioni per guarire dal tumore alla gamba aiutata da tanti thetahealer dice di voler guarire..e scava e scava..e cambia convinzioni..cosa possiamo dirle se la guarigione non avviene?..Lo capirai in un'altra dimensione che lo dicevi per finta di voler guarire?...ho dei lacrimoni agli occhi ora e una stretta al cuore da star male cara sonia!mi sembra di essere una piccola bambina che non si sa dare pace per capire..certo loso che dipende solo da noi il nostro destino!lo so cavolo..ma se poi col destino ci lavori col theta e cambi e scavi e niente avviene..allora non ci capisco più davvero niente!..scusa se mi sono dilungata..ma a volte davvero mi sento piccina piccina:)un abbraccio
Sonia
Data: 16/05/2009 23:00
Ciao Francesca, certo che Taormina.. sarebbe davvero una cornice spettacolare per i seminari,-)) Ottima idea! Ti confermo che questa, come tutte le altre domande che verranno scritte in questo blog fino alla prossima settiama, saranno rivolte a Vianna. E sono certa che a lei farà anche un estremo piacere;-)
Francesca Pellicanò
Data: 16/05/2009 22:51
Cara Vianna, quando potrai fare i corsi di Theta Healing in Sicilia? Sarei lieta di potere partecipare attivamente alla realizzazione di tale evento e apprendere e avere da te questa iniziazione. Vivo a Messina e sarei felice se tu scegliessi questa città. Ti prego di contattarmi tramite la mia e mail per sapere le eventuali tue esigenze per sostenere i corsi. Vi è la possibilità(compatibilmente con le esigenze dell'Amm.ne Comunale)di potere organizzare a Taormina oppure a Giardini Naxos, se puoi programmare con largo anticipo. Un abbraccio cosmico di amore e di luce per il tuo massimo bene. Francesca Pellicanò
Sonia
Data: 16/05/2009 22:39
Mi sento di condividere questa cosa. Noto che in Italia abbiamo la tendenza a identificare la figura di Vianna nella categoria "Santona" o maestro illuminato dotato di chissà quali poteri paranormali che può "controllare" e decidere le vite di tutti... è esattamente ciò che Vianna non vuole. Lei ha ricevuto un grande dono. E con moltissima umiltà ed impegno gira continuamente tutto il mondo per condividerlo al maggior numero di persone possibile. Ti faccio una domanda: da chi credi che dipenda la nostra vita, da noi stessi o da altri? E' si vero che i mass media ci hanno "inculcato" il pensiero che con una "pillolina" si guarisce tutto... ma sappiamo perfettamente che non è così. Ognuno di noi è artefice del nostro destino e costruisce la propria realtà.. in base al proprio karma, al proprio "percorso di vita". Sarebbe un pò come arrabbiarsi con la pillola per dimagrire che non ha funzionato.. se poi ci ingozziamo di gelato, dolci, fritti tutto il giorno e non facciamo moto... Personalmente credo e sperimento su di me che il theta healing è un potentissimo mezzo di guarigione e di evoluzione. Così come lo sono altre situazioni...a volte anche un semplice sorriso può cambiarci la vita.. sappiamo benissimo che non sono le situazioni esterne a decidere il nostro destino.. ma come noi reagiamo alle situazioni esterne e che insegnamento ne prendiamo. Mia madre è morta di tumore pochi anni fa e ancora è una ferita lacerante. Allora non conoscevo ancora il theta healing. Comunque ti assicuro conoscevo una marea di altre tecniche spirituali e non. Avevo accettato le cure chemioterapiche e chirugiche dei medici perchè il caso era veramente grave, ma quando loro mi avevano detto che non c'era più nulla da fare ho riportato mia madre a casa. Tanto loro la davano già per morta. Puoi immaginare quanto ho fatto appello a tutte le conoscenze che avevo e in particolare una persona con un certo percorso spirituale di cui avevo, ed ho, una grande stima si era disponibile per venire a casa nostra ed assistere 24 su 24 mia madre con tecniche energetiche per tenerla in vita. MI aveva GARANTITO che ce l'avrebbe fatta. Ed io ne ero estremamente certa.Avevo , ed ho,una fiducia profonda in questa persona. Dopo un sole giorno invece delle "sue cure energetiche" mia madre è morta. Nella notte a cavallo del 25 aprile. Alle 2 di notte. Mentre io e mio fratello eravamo nella stanza accanto a fare la meditazione del cuore. Come pensi che ci sia rimasta... siamo umani... li per li tutta la mia famiglia se l'è presa molto con questa persona con la frase "ma tu ce l'avevi promesso...perchè ci hai illuso.."...quando il dolore è talmente forte si perde il lume della ragione. Il mattino dopo, una mia amica sensitiva, che non sapeva ancora nulla (ero paralizzata dal dolore e non riuscivo a reagire...) mi chiama per dirmi che aveva "percepito" mia madre distintamente che le diceva di riferirmi di stare tranquilla perchè era stata una sua scelta e che ora era il momento e che lei così era felice e aveva compiuto il suo cammino sulla terra e ora aveva altro da fare... di botto mi sono sentita una tremenda egoista nell'aver desiderato di tenerla in questa dimensione mentre lei semplicemente voleva proseguire il suo percorso... A distanza di tempo ho capito, per me, il grande insegnamento: ognuno è responsabile della proprio vita. Ma davvero tu pensi di poter controllare e decidere per la vita degli altri? O che gli altri possano decidere della tua vita? Ho capito che l'unica cosa su cui posso veramente agire è solo e soltanto me stessa. E questo mi ha dato una grande forza perchè mi ha dato la consapevolezza che SOLO IO sono l'artefice del mio destino. Questa ovviamente è solo la mia esperienza... ma siccome ce l'ho viva nel cuore ho sentito il desiderio di condividertela.
Sonia
Data: 16/05/2009 22:10
Gianna per iscriverti ai corsi di Novembre a Riccione con Vianna trovi tutte le info nel sito www.thetahelaingday.it Le iscrizioni si sono aperte da pochi giorni quindi trovi di sicuro posto,-) Quest'anno in Italia, Vianna insegnerà le classi base, mentre a Londra le classi per diventare insegnanti.
Sonia
Data: 16/05/2009 22:06
Hi Mary Hart. You can have a look to the schedule on the official website www.thetahealing.com Next November Vianna will be in Italya for the basic and advanced class and on Dicember in London for the basic and advanced's teachers class. You can start from this classes if you want;-) With Love and Gratitude, Sonia
Sonia
Data: 16/05/2009 22:03
Ciao a tutti, vi scrivo per assicurarvi che tutte le vostre domande saranno rivolte a Vianna la settimana prossima.
Katja
Data: 16/05/2009 20:17
Cara Vianna,vorrei capire bene se si può lavorare con il ThetaHealing durante la gravidanza o se è assolutamente da evitare e il perchè! In particolare mi interessa sapere se posso farmi trattare da altri o se posso lavorare solo da sola e se posso lavorare io con gli altri! Se è possibile gradirei sapere anche le motivazioni nel dettaglio.
Love & Gratitude
Katja
Vanda Corrado
Data: 16/05/2009 18:47
Cara Vianna un dolore alla gamba sinistra (che avevo già durante il corso di Theta) si è rivelato una metastasi di un tumore primario che a tutt'oggi non è stato individuato. Si presume derivi dalla zona gastrica. Da due giorni ho iniziato la chemio terapia per cercare di neutralizzare il tumore.Quando è stato trovato il tumore ho fatto alcuni scavi (anche da parte di altri thetahealer), ho visto parecchie mie convinzioni che ho cambiato, ma non ci sono stati cambiamenti. Cosa posso fare per sconfiggere (se fosse possibile) il mio male? Vorrei vivere ancora a lungo perchè ho ancora molte cose da fare. Un grande abbraccio e grazie di tutto. Vanda
Antonella
Data: 16/05/2009 16:19
Cara Vianna, ci siamo incontrate a Riccione in novembre al Theta Healing day, ti ho portato mio figlio Francesco tredicenne con una malattia degenerativa agli occhi (retinite pigmentosa)e alle orecchie che porta a sordo cecità, è una malattia genetica (sindrome di Usher), tu gli hai posto le mani su occhi e orecchie e hai detto che con un pò di trattamento può guarire e di risentirci, da quella volta non sono più riuscita a contattarti e la sua vista è peggiorata. Come posso fare per contattarti? Nell'ufficio a Ihado Falls non ti trovo mai, rispondimi quando puoi ciao, un forte abbraccio Antonella
Gianna Pozzetti
Data: 16/05/2009 15:09
Armonia e felicità
ho appena preso il 1 livelloe ho già cominciato ad incontrare le persone che chiedono di aiutare.Vorrei inscrivermi con altre compagne di viaggio ai tuoi seminari in novembre a Riccione come devo fare per entrare nelle iscrizioni? Ringrazio Colui che mi ha permesso di acquisire attraverso il cuore le tue conoscenze e sentirmi allieva e maestra insieme.Ti abbraccio forte
Barbara
Data: 16/05/2009 11:14
Grazie per darmi questa opportunità. Il mio problema più grande è la vista, anche se sono convinta che con il seminario base guarirò. La mia non è una vera domanda è più un ringraziamento, perchè grazie al Theta Hiling il mio lavoro di anni comincerà a dare i frutti tanto desiderati. Grazie Vianna. Metti una buona parola per me con l Creatore di tutto ciò che è.
Gianna
Data: 16/05/2009 10:55
Grazie per l'utilissima iniziativa di scrivere a Vianna,visto che non conosco l'inglese, e di farti da portavoco. Le chiedo se non trova opportuno che si possa organizzare il seminario di abbondanza e manifestazione (di cui ho l'attestato per l'insegnamento, rilasciatomi da Gui a Roma)anche se i partecipanti non hanno frequentato nè il Theta 1 nè l'avanzato. Chiedo questo anche perchè potrebbe fungere da stimolo a frequentare i corsi su citati per imparare col Creatore a lavorare sugli ostacoli che si oppongono alla manifestazione.
TRa l'altro noto che in Italia, qui in Lombardia dove vivo,si stanno organizzando incontri, seminari e corsi sull'Abbondanza perciò far conoscere l'utilità dei seminari di base Theta 1 e avanzato durante il seminario di Abbondanza mi sembrerebbe un'ottima cosa.
Colgo l'occasione per ringraziare Sonia e per inviare a Vianna e alla sua famiglia un abbraccio cosmico di amore e di Luce.
Grazie ancora.
Daniela
Data: 16/05/2009 10:18
ciao vianna...ecco avevo mille domande poi leggo il post di Rosella,,,io mi chiedo..perchè il figlio non è guarito sebbene tu avessi detto ai genitori che sarebbe guarito?..il rischio di ssere un thetahealer è di illudere le persone?..dove e quando capiamo la verità di ciò che stiamo VEDENDO in theta?se non sei riuscita tu a garire il figlio di rosella..figurati cosa possiamo fare noi con gli altri...oggi mi sono rattristata..e non perchè il figlio di Rosella è volato via..perche ora sarà nella luce di Dio..ma perchè hai detto che sarebbe guarito e poi non è accaduto..per questo sono triste..perchè è un errore che potrei fare anche io e ne ho paura...una abbraccio
Mary Hart
Data: 16/05/2009 08:54
Dear Vianna, Would really like to come to Idaho Falls and be able to do all the courses necessary, one after the other, which I still have not done yet to get a PhD in Theta Healing. The best months for me are October, November, and first half of December 2009.
Would that be possible?, please send me an e-mail with details of possible solutions, hoping to hear from you soon.
With Gratitude and best wishes,
MARY HART
Rosella
Data: 16/05/2009 07:37
sono stata da Vianna con mio figlio, malato di tumore al cervello e lei ha detto che guarirà presto,abbiamo accompagnato mio figlio con il Theta durante la malattia, ma lui è morto.Chiedo a lei come mai non ho potuto vedere la guarigione ne per mio figlio ne per altri, anche se io credo molto nel Theta.
Grazie